orsa
ORSA /// Attitudine Antifascista dalla Marsica
L’Orsa controinforma!
Categories: Azioni

Striscione contro Casa Pound Avezzano ed la proposta del Muto (nazional) SocialePer allietare l’attesa dei casapoundini nostrani in vista del loro sfavillante debutto sul palcoscenico avezzanese, l’Orsa ha offerto a loro e ai loro compari venuti da fuori un gustoso fuori programma.

Venerdì dei volantini sono stati affissi nelle zone circostanti la piazza, per spiegare che siamo pronti non solo ad opporci in linea generale a CPI, ma anche a smascherare le loro singole iniziative.

Sabato invece il menù dell’orsa prevedeva uno striscione appeso sul sottopasso di via Albense, per chiarire che rifiutiamo il loro mutuo NAZIonal sociale, nazionalista e discriminatorio in quanto previsto solo per i cittadini italiani e demagogico molto più che sociale.

Mentre i camerati guardavano passeggiare gli adolescenti in piazza, l’Orsa si è fatta una sonora risata, superata solo dall’indifferenza con cui la città ha accolto il debutto.

Nella speranza che Casa Pound Avezzano scelga luoghi e modi meno pretenziosi di piazza Risorgimento per farsi una chiacchierata tra camerati, l’Orsa gli augura una pessima cena e soprattutto rimane con gli occhi ben aperti.

L’Orsa quest’anno non va in letargo.

Comments are closed.